Condividi su:

Coro – Teatro e musica per l’inclusione.

Il progetto “Coro – teatro e musica per l’inclusione” a cura di Artimbanco Scuola di teatro di Cecina, Coop. sociale Il Cosmo e associazione di volontariato 6 il mio amico speciale.

Il progetto “Coro – teatro e musica per l’inclusione” prevede la realizzazione di due gruppi integrati di bambini, ragazzi e adulti che sperimentano, attraverso le arti, nuovi modi per incontrarsi, stare insieme, comunicare e raccontarsi.

I laboratori, uno dedicato alla musica e l’altro dedicato al teatro, sono aperti a tutti coloro che sono interessati a fare un’esperienza creativa e di confronto con diverse abilità e diversi linguaggi legati alle arti sceniche e, in particolare, alla condivisione di emozioni.

Il laboratorio di musica – ritmo – espressività si tiene ogni martedì alle 17.30, quello di teatro il mercoledì alle 17.00 presso la sede della Scuola di musica Sarabanda, alla Cinquantina.

Parole chiave del progetto: inclusione, integrazione, musica, teatro, ritmo, espressività, emozioni, coralità, creatività.

Condividi su: